PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

Breakfast & Dining

Una proposta Food & Drink a 360 gradi. Oltre ai piatti della tradizione e a quelli più informali dello Street Food, tutti a base di materie prime provenienti da piccole fattorie toscane, Foody Farm offre la stessa qualità e lo stesso gusto per la prima colazione, con BreakFarm. Anche i drink, con il concept “Farmology”, sono davvero innovativi, perfetti sia all’ora dell’aperitivo che per il dopocena.

BREAKFARM

Tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:30 potrete gustare una colazione internazionale a buffet con cibi dolci e salati, tutti a base di ingredienti di origine toscana. Per iniziare la giornata con la giusta carica, BreakFarm è decisamente una scelta di gusto e qualità.

DALLE NOSTRE FATTORIE AL VOSTRO TAVOLO

Foody Farm si basa su un concetto molto semplice: “Il cibo giusto dal posto giusto”. Offrendo un menu speciale, che comprende una grande varietà di tipi di carne, verdure, pasta artigianale e formaggi, Foody Farm vi conduce in un tour gastronomico della Toscana, rivisitando i nostri piatti tradizionali.

LA CHIAVE E’ LA CREATIVITA’

La particolarità di Foody Farm è rappresentata dall’assenza di un menù tradizionale che comprende antipasti, primi e secondi piatti: l’ospite è quindi libero di comporre il menù in base alle sue esigenze. Oltre ai tradizionali piatti toscani, il menù offre una vasta scelta di Fast Food e Street Food, come panini e snack preparati con materie prime selezionate. Molti dei piatti sono disponibili anche nella versione “mezza porzione”. È presente una lista di diversi vini molti dei quali disponibili anche al bicchiere.

APERITIVO & DOPOCENA

I cocktail di Foody sono disponibili tutto il giorno. Sono ancora più gustosi se al momento dell’aperitivo vengono accompagnati da Street Food. La vera rivoluzione è rappresentata da “Farmology”, un concetto che propone i drink in maniera innovativa: premiscelati, conservati in vetro a bassa temperatura e poi serviti in bottiglie vintage, pronti per essere versati nel bicchiere contenente il ghiaccio. Farmology rappresenta l’originale visione che ha Foody Farm “del mixare”, ma nel menù non mancano cocktail di livello superiore e centrifughe.